La Sixgear Engineering srl è nata nel 2008 da due attività distinte che si sono fuse per dar vita ad una realtà più rispondente alle esigenze dei moderni autoveicoli.

Presso la nostra sede ci occupiamo di autoriparazione, carrozzeria, elettrauto, mappatura centraline, gommista, soccorso stradale, revisioni autoveicoli fino a q. 35, riparazione ed allestimento mezzi agricoli e vendita di autovetture e mezzi agricoli usati.

Si effettuano anche preparazioni specifiche per vetture adibite ad uso in pista o su aree interdette al normale traffico.

Disponiamo inoltre di un vasto assortimento di pezzi di ricambio sia nuovi che usati che possiamo spedire in tutta Italia con corriere. Tutte le spedizione vengono accompagnate da scontrino fiscale o, a richiesta del cliente, da fattura.

Per i ricambi usati, chiediamo ai nostri clienti di conservare lo scontrino fiscale almeno fino all’installazione del ricambio. In caso di malfunzionamento, restituendoci il pezzo assieme allo scontrino provvederemo al rimborso totale di quanto pagato.

Il rimborso avverrà dopo nostra verifica che il ricambio reso sia lo stesso che avevamo spedito e che non sia stato manomesso.